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Yves Rocher: caso di successo nella cosmesi

Yves Rocher: caso di successo nella cosmesi

Grazie alla Marketing Automation, Yves Rocher aumenta del 1200% l’efficacia delle email con offerte dinamiche personalizzate e incrementa del 30% le vendite di set di prodotti promossi con banner dinamici ai nuovi utenti.

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Grazie alla Marketing Automation, Yves Rocher aumenta del 1200% l’efficacia delle email con offerte dinamiche personalizzate e incrementa del 30% le vendite di set di prodotti promossi con banner dinamici ai nuovi utenti.

Grazie alla Marketing Automation, Yves Rocher aumenta del 1200% l’efficacia delle email con offerte dinamiche personalizzate e incrementa del 30% le vendite di set di prodotti promossi con banner dinamici ai nuovi utenti.

Yves Rocher è uno dei principali produttori europei di cosmetici naturali. L’azienda esegue oltre 6000 test all’anno sui prodotti per migliorare e aggiornare costantemente la qualità dei suoi prodotti.
Il marchio vende i suoi cosmetici in Polonia dal 1991 e la sua popolarità cresce di anno in anno.
Da allora, sono stati aperti 104 nuovi negozi fisici. I prodotti Yves Rocher possono essere acquistati attraverso 3 canali: e-commerce, in negozio e per telefono.

Le Sfide

Con l’implementazione della Marketing Automation, Yves Rocher desiderava migliorare i risultati dell’E-commerce:

  • incrementare le vendite online
  • convertire i visitatori del sito in nuovi clienti in modo più semplice
  • differenziare le offerte per i clienti in base ai loro acquisti precedenti

I Risultati

Vuoi conoscere le soluzioni e i successi di Yves Rocher dopo l’integrazione con SALESmanago Marketing Automation? Scarica il case study Yves Rocher: un caso di successo nella cosmesi.

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Autore
Stefania Pollastri
Customer Journey Specialist

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