Meble VOX combina efficacemente le vendite online e offline.
Le e-mail dinamiche 1 a 1 aumentano la conversione del 100%, e i messaggi automatici (con il design degli interni creati dall’utente nell’app) hanno portato a +22% di nuovi clienti che vanno in negozio per una consulenza.

Customer Journey Specialist

Meble VOX combina efficacemente le vendite online e offline.
Le e-mail dinamiche 1 a 1 aumentano la conversione del 100%, e i messaggi automatici (con il design degli interni creati dall’utente nell’app) hanno portato a +22% di nuovi clienti che vanno in negozio per una consulenza.

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Meble VOX produce mobili e decorazioni, conquistando una riconoscibilità sul mercato grazie alle sue originali soluzioni di design.
L’azienda ha oltre 100 negozi in Polonia e più di 40 all’estero.
I mobili che produce vengono esportati in molti paesi europei e negli Stati Uniti.
Meble VOX gestisce anche l’e-commerce su www.vox.pl
Indice
Le Sfide
L’azienda ha cercato delle soluzioni per concludere le vendite in modo efficace, incoraggiando i clienti ad andare in negozio e a usare il sito web e l’app per migliorare la qualità delle consulenze nei negozi.
- Aumentare la Customer Retention nei negozi
- Fornire consulenze specifiche sulla base degli interessi dei clienti
- Aumentare l’efficacia delle campagne di E-mail Marketing
- Incoraggiare i clienti dello store online ad andare in negozio per una consulenza personalizzata
I Risultati

Vuoi conoscere le soluzioni di Marketing Automation adottate da VOX per raggiungere questi successi?
Scarica il case study VOX: un caso di successo nell’interior design.

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