Bioderma
Bioderma: un caso di successo nella cosmesi
Il marchio Bioderma automatizza il programma di customer loyalty, ottimizzando il processo di comunicazione con la Marketing Automation. Grazie a questo, le email inviate ottengono il 470% in più di OR e quasi l’800% in più di CTR.
Bioderma

Il marchio Bioderma automatizza il programma di customer loyalty, ottimizzando il processo di comunicazione con la Marketing Automation.
Grazie a questo, le email inviate ottengono il 470% in più di OR e quasi l’800% in più di CTR.

BIODERMA è un marchio NAOS. L’ecobiologia è al centro dell’approccio di NAOS per preservare meglio l’ecosistema della pelle e rafforzare i suoi meccanismi naturali.

Bioderma è un marchio francese leader nel settore della dermocosmesi. Ogni prodotto dell’azienda è sottoposto ai test clinici, effettuati sotto la supervisione di dermatologi, allergologi e tossicologi. I loro risultati sono pubblicati regolarmente su riviste scientifiche. Il marchio collabora con medici, farmacie e laboratori dermatologici.

Le Sfide

  • Migliorare la customer loyalty
  • Rafforzare la brand awareness
  • Personalizzare la comunicazione sulla base delle esigenze dei propri clienti
  • Segmentazione della base clienti in base all’attività e al tipo di pelle
  • Avviare campagne mirate.

I Risultati

Vuoi conoscere le soluzioni di Marketing Automation adottate da Bioderma per raggiungere questi successi?
Scarica il case study Bioderma: un caso di successo nella cosmesi.


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Autore
Stefania Pollastri
Customer Journey Specialist

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