E-commerce:
5 modi per aumentare la Customer Retention
con la Marketing Automation
__________________________________________________________________________
WEBINAR
23 APRILE 2020
11:00 – 11:30
E-commerce:
5 modi per aumentare la Customer Retention con la Marketing Automation
WEBINAR
23 APRILE 2020
11:00 – 11:30
Come usare la Marketing Automation per migliorare la Customer Retention
Attraverso esempi e risultati reali ti mostreremo i modi in cui valorizzare e fidelizzare i clienti del tuo E-commerce con:
- la profilazione progressiva
- il tracciamento digitale avanzato del comportamento degli utenti
- la customer segmentation con modello RFM
- il retargeting dinamico personalizzato e la customer loyalty.
Perché partecipare
- per migliorare il retention rate del tuo E-commerce in 30 giorni con la Marketing Automation
- per scoprire come abbiamo risolto gli errori più comuni tramite un Case Study reale.
- per essere avvertiti in tempo reale della bassa retention dei clienti grazie alla giusta segmentazione e a un efficace utilizzo dei dati.
Fai il primo passo per aumentare la customer retention del tuo e-commerce, iscriviti:
Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse.
Viste le tante richieste, a breve comunicheremo le nuove date.
Seguici su Linkedin per essere aggiornato in tempo reale.
Chi siamo
Antica Innoveria 1.6 è una Results-Driven Marketing Company.
Ci concentriamo sui risultati del marketing e sulla crescita del business. Siamo specializzati nel creare strategie digital integrate tramite: SEO, Content Marketing, Marketing Automation e AI-Powered analytics.
Siamo Diamond Partner di SALESmanago e abbiamo un team qualificato di esperti Marketing Automation Professional Certified, per offrirti consulenza e assistenza qualificata per far crescere la tua attività e assicurarti la soddisfazione dei clienti.
SALESmanago è una piattaforma di Marketing Automation basata sull’AI utilizzata da oltre 10 000 aziende in tutto il mondo, tra cui Vodafone, T-Mobile, Oriflame, Yves Rocher e migliaia di piccole imprese.
SALESmanago fornisce un’esperienza personalizzata del cliente attraverso tutti i canali di marketing. L’azienda impiega oltre 200 persone a New York, Londra, Stoccarda e Cracovia.