E-commerce:
5 modi per aumentare la Customer Retention

con la Marketing Automation

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WEBINAR
23 APRILE 2020
11:00 – 11:30

E-commerce:
5 modi per aumentare la Customer Retention con la Marketing Automation

WEBINAR
23 APRILE 2020

11:00 – 11:30

Come usare la Marketing Automation per migliorare la Customer Retention

Attraverso esempi e risultati reali ti mostreremo i modi in cui valorizzare e fidelizzare i clienti del tuo E-commerce con:

  • la profilazione progressiva
  • il tracciamento digitale avanzato del comportamento degli utenti
  • la customer segmentation con modello RFM
  • il retargeting dinamico personalizzato e la customer loyalty.

Perché partecipare

  • per migliorare il retention rate del tuo E-commerce in 30 giorni con la Marketing Automation
  • per scoprire come abbiamo risolto gli errori più comuni tramite un Case Study reale.
  • per essere avvertiti in tempo reale della bassa retention dei clienti grazie alla giusta segmentazione e a un efficace utilizzo dei dati.

Fai il primo passo per aumentare la customer retention del tuo e-commerce, iscriviti:

Relatori

Fabio Proni

CTO di Antica Innoveria 1.6 & SALESmanago Marketing Automation Professional Certified.

Federico Pischedda

Digital Marketing Strategist di Antica Innoveria 1.6 & SALESmanago Marketing Automation Professional Certified.

Le iscrizioni per questo webinar sono chiuse.

Viste le tante richieste, a breve comunicheremo le nuove date.
Seguici su Linkedin per essere aggiornato in tempo reale.

Chi siamo

Antica Innoveria 1.6 è una Results-Driven Marketing Company.
Ci concentriamo sui risultati del marketing e sulla crescita del business.
Siamo specializzati nel creare strategie digital integrate tramite: SEO, Content Marketing, Marketing Automation e AI-Powered analytics.

Siamo Diamond Partner di SALESmanago e abbiamo un team qualificato di esperti Marketing Automation Professional Certified, per offrirti consulenza e assistenza qualificata per far crescere la tua attività e assicurarti la soddisfazione dei clienti.

SALESmanago è una piattaforma di Marketing Automation basata sull’AI utilizzata da oltre 10 000 aziende in tutto il mondo, tra cui Vodafone, T-Mobile, Oriflame, Yves Rocher e migliaia di piccole imprese.

SALESmanago fornisce un’esperienza personalizzata del cliente attraverso tutti i canali di marketing. L’azienda impiega oltre 200 persone a New York, Londra, Stoccarda e Cracovia.