Noi ti aiutiamo a comprendere i tuoi clienti e a prendere rapidamente decisioni strategiche
Analisi e ottimizzazione dei dati
Conoscere i tuoi clienti è il primo passo fondamentale per renderli soddisfatti. L'analisi dei dati è la chiave per cogliere in modo redditizio le motivazioni dei clienti. Troppi dati, è vero, possono creare confusione, soprattutto per i top manager, che vorrebbero avere una lettura immediata dei principali KPI sulle prestazioni. Le aziende che ci contattano vogliono vedere chiaramente in questo complesso mondo di dati ed estrarre dalle metriche quei KPI strategicamente importanti per raggiungere i loro obiettivi di marketing. Attraverso l'utilizzo avanzato di Google Analytics e Tag Manager progettiamo sistemi di misurazione personalizzati sul tipo di conversione o di esperienza che vuoi venga tracciata. Dopo la misurazione siamo pronti a ottimizzare la tua conversione. I nostri esperti di CRO ti permetteranno di migliorare il tasso di conversione delle tue “call to action” o del tuo e-commerce.