28 Ottobre 2019
6 pain point digitali nel retail

6 pain point digitali condivisi da chi lavora nel Retail

Con la trasformazione digitale si sono aperte nuove opportunità per i punti vendita fisici che devono competere con i vantaggi dei loro corrispettivi online. Per riuscire […]
27 Settembre 2019
mad men

Come misurare efficacemente il ROI del Content Marketing in 7 punti

Stai spendendo soldi in una strategia di content marketing ma non sei ancora sicuro che il tuo investimento stia portando dei risultati? Non sei il solo; […]
4 Settembre 2019
Futuro dell'influencer marketing

C’è ancora un futuro per l’Influencer Marketing?

Il mondo dell’Influencer Marketing si affaccia su una nuova era di grandi cambiamenti, complici le nuove dinamiche messe in moto in casa Instagram ma anche l’umore […]
2 Settembre 2019

SALESmanago Marketing Automation

Siamo Diamond Partner di SALESmanago e abbiamo ottenuto 3 certificazioni SALESmanago Marketing Automation Professional al termine del workshop SALESmanago Marketing Automation Day&Certified del 4 e 5 […]
28 Agosto 2019
Content marketing per far avanzare i clienti nel funnel

Come utilizzare il content marketing per far avanzare i tuoi prospect nel funnel

Durante le fasi del buyer journey ci sono vari momenti in cui il prospect è preso da dubbi, insicurezze e si pone una serie di domande. […]
26 Agosto 2019

Come puoi sfruttare l’Internet of Things per migliorare la tua strategia di digital marketing

Chi di noi ricorda ancora la lentezza della connessione con i vecchi modem analogici a 56k probabilmente non avrebbe mai immaginato che la tecnologia si sarebbe […]
7 Agosto 2019
Willy Wonkas golden ticket

Il fattore W: WOW!

Prima di immergervi nella lettura di questo articolo, chiedetevi cosa state facendo per stupire i vostri clienti con un effetto WOW? Se avete difficoltà a rispondere […]
31 Luglio 2019
Top Sales representative Gartner

Gartner rivela il nuovo approccio di vendita B2B per vincere nell’era digitale

Al giorno d’oggi, fornire ai prospect informazioni di alta qualità e “leadership di pensiero” non è più un elemento di differenziazione che assicura il successo per […]