15 Novembre 2019
Marketing Automation Miti da Sfatare

Marketing Automation: 5 miti da sfatare

1. La Marketing Automation è solo per le campagne di email marketing Non limitare le tue ambizioni solo all’ email marketing!È vero che l’automazione dell’email marketing […]
14 Novembre 2019
Marketing Automation

Cos’è la Marketing Automation e perché è il momento di usarla

Con il termine Marketing Automation si intendono le piattaforme e tecnologie software progettate per pianificare, coordinare, gestire e misurare le campagne di marketing per comunicare in […]
31 Ottobre 2019
Accelera le vendite con le gift card digitali

Il segreto per accelerare le tue vendite con le gift card digitali

L’impiego di gift card digitali è diventato ormai un trend, ma di cosa si tratta? Simili alle gift card tradizionali, hanno però una differenza: invece di […]
28 Ottobre 2019
6 pain point digitali nel retail

6 pain point digitali condivisi da chi lavora nel Retail

Con la trasformazione digitale si sono aperte nuove opportunità per i punti vendita fisici che devono competere con i vantaggi dei loro corrispettivi online. Per riuscire […]
27 Settembre 2019
mad men

Come misurare efficacemente il ROI del Content Marketing in 7 punti

Stai spendendo soldi in una strategia di content marketing ma non sei ancora sicuro che il tuo investimento stia portando dei risultati? Non sei il solo; […]
4 Settembre 2019
Futuro dell'influencer marketing

C’è ancora un futuro per l’Influencer Marketing?

Il mondo dell’Influencer Marketing si affaccia su una nuova era di grandi cambiamenti, complici le nuove dinamiche messe in moto in casa Instagram ma anche l’umore […]
2 Settembre 2019

SALESmanago Marketing Automation

Siamo Diamond Partner di SALESmanago e abbiamo ottenuto 3 certificazioni SALESmanago Marketing Automation Professional al termine del workshop SALESmanago Marketing Automation Day&Certified del 4 e 5 […]
28 Agosto 2019
Content marketing per far avanzare i clienti nel funnel

Come utilizzare il content marketing per far avanzare i tuoi prospect nel funnel

Durante le fasi del buyer journey ci sono vari momenti in cui il prospect è preso da dubbi, insicurezze e si pone una serie di domande. […]