Per Lead Nurturing si intendono le azioni di marketing di “nutrimento” tramite strumenti di Marketing Automation del potenziale cliente acquisito, funzionali a creare una relazione con […]
Retail Marketing Automation: da dove partire Analisi Il processo di conversione nel mondo retail avviene chiaramente offline. Ma, con una strategia Omnicanale e usando software di […]
Siamo quasi alla fine del 2019, e sicuramente molti marketer avranno già iniziato a pianificare le attività per il 2020. Nella maggior parte dei casi, il […]
Documentare la tua strategia di content marketing ti aiuta a organizzare il tuo lavoro in maniera più semplice, efficiente e rapida. Anche se lo fanno in […]
Fai già attività di content marketing? Se stai leggendo questo articolo probabilmente la risposta è “sì”, produci e distribuisci contenuti per promuovere il tuo brand. Ma […]
1. La Marketing Automation è solo per le campagne di email marketing Non limitare le tue ambizioni solo all’ email marketing!È vero che l’automazione dell’email marketing […]
Con il termine Marketing Automation si intendono le piattaforme e tecnologie software progettate per pianificare, coordinare, gestire e misurare le campagne di marketing per comunicare in […]
L’impiego di gift card digitali è diventato ormai un trend, ma di cosa si tratta? Simili alle gift card tradizionali, hanno però una differenza: invece di […]