6 Dicembre 2019
lead management

Lead Management: migliora la gestione dei tuoi lead del 60%

Tutti i lead sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri. Definizione e Significato Il Lead Management è il processo di acquisizione dei lead, tracciamento […]
4 Dicembre 2019
Frame Recommendation SALESmanago

Personalizza il tuo store online con i frame di Product Recommendation

I frame di raccomandazione prodotti sono lo strumento più moderno che consente la completa personalizzazione dell’offerta nel tuo negozio online, sia per utenti conosciuti che anonimi, […]
26 Novembre 2019
Software Marketing Automation

Software Marketing Automation

6 Software Marketing Automation a confronto La Marketing Automation è un sistema che permette di gestire, secondo specifiche regole impostate sulla piattaforma, l’invio di email/ sms/ […]
25 Novembre 2019
workflow-strategy

Lead Nurturing: come acquisire +50% di clienti

Per Lead Nurturing si intendono le azioni di marketing di “nutrimento” tramite strumenti di Marketing Automation del potenziale cliente acquisito, funzionali a creare una relazione con […]
25 Novembre 2019
retail marketing automation

Retail Marketing Automation

Retail Marketing Automation: da dove partire Analisi Il processo di conversione nel mondo retail avviene chiaramente offline. Ma, con una strategia Omnicanale e usando software di […]
18 Novembre 2019
Calcolare il ROI del marketing

Cos’è il ROI e come misurarlo correttamente

Siamo quasi alla fine del 2019, e sicuramente molti marketer avranno già iniziato a pianificare le attività per il 2020. Nella maggior parte dei casi, il […]
15 Novembre 2019
Come documentare il content marketing

9 passi per documentare la tua strategia di content marketing

Documentare la tua strategia di content marketing ti aiuta a organizzare il tuo lavoro in maniera più semplice, efficiente e rapida. Anche se lo fanno in […]
15 Novembre 2019
Documenta la tua strategia di content marketing

Perché non puoi avere una strategia di content marketing senza documentarla

Fai già attività di content marketing? Se stai leggendo questo articolo probabilmente la risposta è “sì”, produci e distribuisci contenuti per promuovere il tuo brand. Ma […]