12 Dicembre 2019
website personalization

Come personalizzare il tuo sito web per offrire una Customer Experience notevole

Cos’è la personalizzazione del sito web Personalizzare significa fornire esperienze su misura per i visitatori del tuo sito in base alle loro preferenze, anziché un’esperienza uniforme […]
6 Dicembre 2019
lead management

Lead Management: migliora la gestione dei tuoi lead del 60%

Tutti i lead sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri. Definizione e Significato Il Lead Management è il processo di acquisizione dei lead, tracciamento […]
4 Dicembre 2019
Frame Recommendation SALESmanago

Personalizza il tuo store online con i frame di Product Recommendation

I frame di raccomandazione prodotti sono lo strumento più moderno che consente la completa personalizzazione dell’offerta nel tuo negozio online, sia per utenti conosciuti che anonimi, […]
26 Novembre 2019
Software Marketing Automation

Software Marketing Automation

6 Software Marketing Automation a confronto La Marketing Automation è un sistema che permette di gestire, secondo specifiche regole impostate sulla piattaforma, l’invio di email/ sms/ […]
25 Novembre 2019
workflow-strategy

Lead Nurturing: come acquisire +50% di clienti

Per Lead Nurturing si intendono le azioni di marketing di “nutrimento” tramite strumenti di Marketing Automation del potenziale cliente acquisito, funzionali a creare una relazione con […]
25 Novembre 2019
retail marketing automation

Retail Marketing Automation

Retail Marketing Automation: da dove partire Analisi Il processo di conversione nel mondo retail avviene chiaramente offline. Ma, con una strategia Omnicanale e usando software di […]
18 Novembre 2019
Calcolare il ROI del marketing

Cos’è il ROI e come misurarlo correttamente

Siamo quasi alla fine del 2019, e sicuramente molti marketer avranno già iniziato a pianificare le attività per il 2020. Nella maggior parte dei casi, il […]
15 Novembre 2019
Come documentare il content marketing

9 passi per documentare la tua strategia di content marketing

Documentare la tua strategia di content marketing ti aiuta a organizzare il tuo lavoro in maniera più semplice, efficiente e rapida. Anche se lo fanno in […]