15 Maggio 2020
shopping online ecommerce

La sfida degli E-commerce ai tempi del Covid-19

La situazione che stiamo vivendo ha portato molte persone a cercare prodotti online e sono moltissimi i nuovi utenti che non avevano mai comprato in un […]
7 Maggio 2020
Logo New Balance

New Balance: un caso di successo nel fashion

New Balance è uno dei brand di calzature e abbigliamento sportivo più noti e amati. New Balance ha collaborato con una serie di importanti brand di […]
17 Aprile 2020
Solo il 17% delle aziende personalizza la comunicazione su più canali

Perché solo il 17% delle aziende ha una comunicazione multi-channel personalizzata?

Tutti noi sappiamo quanto sia importante comunicare in modo personalizzato. Lo sappiamo sia come clienti che come marketer. Eppure questa consapevolezza non trova conferma nelle attività […]
16 Aprile 2020
Bioderma

Bioderma: un caso di successo nella cosmesi

BIODERMA è un marchio NAOS. L’ecobiologia è al centro dell’approccio di NAOS per preservare meglio l’ecosistema della pelle e rafforzare i suoi meccanismi naturali. Bioderma è […]
2 Aprile 2020
Vox arredamento design case studi marketing automation e-commerce

Vox: un caso di successo nell’interior design

Meble VOX produce mobili e decorazioni, conquistando una riconoscibilità sul mercato grazie alle sue originali soluzioni di design. L’azienda ha oltre 100 negozi in Polonia e […]
31 Marzo 2020
carrello abbandontao shopping online ecommerce

E-commerce: +69% di ordini completati se invii 3 email per i carrelli abbandonati

Le ricerche dimostrano che i carrelli abbandonati sono un problema enorme per i marketer – perché solo un terzo dei clienti che inizia il processo di […]
23 Marzo 2020

Yves Rocher: caso di successo nella cosmesi

Grazie alla Marketing Automation, Yves Rocher aumenta del 1200% l’efficacia delle email con offerte dinamiche personalizzate e incrementa del 30% le vendite di set di prodotti […]
17 Marzo 2020

Gocco: caso di successo di un E-commerce fashion

Gocco è un’azienda leader nella moda spagnola per bambini e ragazzi fino a 16 anni. Fondata nel 2000 l’azienda continua a crescere nel mercato spagnolo e […]