19 Marzo 2019

Un Paradosso. Il processo di vendita e il percorso di acquisto del cliente nel B2B.

Un Paradosso. Il processo di vendita e il percorso di acquisto del cliente nel B2B.   Come professionisti delle vendite e del marketing B2B ci tocca […]
15 Marzo 2019

Le 4 Difficoltà per un Marketing Manager del B2B

Le 4 difficoltà per un Marketing Manager del B2B   Un punto di frustrazione che spesso ritrovo nelle aziende B2B è quello di come bilanciare le […]
25 Febbraio 2019

3 Trend della Demand Generation da tenere d’occhio nel 2019

3 Trend della Demand Generation da tenere d’occhio nel 2019 Personalizzazione data-driven, Account-Based Marketing (ABS) e protezione della privacy del cliente.   Adobe ha annunciato che […]
3 Febbraio 2019

Perché dovresti investire di più nell’Email Marketing

Perché dovresti investire di più nell’Email Marketing La risposta è una, ed è semplice: i margini di profitto dell’email marketing sono enormi. È per questo motivo […]

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi