4 Settembre 2019
Futuro dell'influencer marketing

C’è ancora un futuro per l’Influencer Marketing?

C’è ancora un futuro per l’Influencer Marketing? Il mondo dell’Influencer Marketing si affaccia su una nuova era di grandi cambiamenti, complici le nuove dinamiche messe in […]
2 Settembre 2019

E-mail marketing vs Marketing Automation

E-mail marketing vs Marketing Automation Scopri i 5 motivi per cui dovresti spostare la tua attività di E-mail Marketing a un sistema di Marketing Automation. La […]
28 Agosto 2019
Content marketing per far avanzare i clienti nel funnel

Come utilizzare il content marketing per far avanzare i tuoi prospect nel funnel

Come utilizzare il content marketing per far avanzare i tuoi prospect nel funnel Durante le fasi del buyer journey ci sono vari momenti in cui il […]
26 Agosto 2019

Come puoi sfruttare l’Internet of Things per migliorare la tua strategia di digital marketing

Come puoi sfruttare l’Internet of Things per migliorare la tua strategia di digital marketing Chi di noi ricorda ancora la lentezza della connessione con i vecchi modem […]
7 Agosto 2019
Willy Wonkas golden ticket

Il fattore W: WOW!

Il fattore W: WOW! Prima di immergervi nella lettura di questo articolo, chiedetevi cosa state facendo per stupire i vostri clienti con un effetto WOW? Se […]
31 Luglio 2019
Top Sales representative Gartner

Gartner rivela il nuovo approccio di vendita B2B per vincere nell’era digitale

Gartner rivela il nuovo approccio di vendita B2B per vincere nell’era digitale I responsabili delle vendite devono aiutare i clienti a dare un senso al proprio […]
23 Luglio 2019

AI6 Premium Partner di SalesManago e Certified Marketing Automation Professional

AI6 Premium Partner di SalesManago e Certified Marketing Automation Professional Dopo essere diventati Premium Partner di SALESManago, abbiamo ottenuto 3 certificazioni SALESmanago Marketing Automation Professional al termine […]
10 Luglio 2019
I 3 momenti giusti per intercettare i tuoi utenti con l’ADV Facebook e Instagram

I 3 momenti giusti per intercettare i tuoi utenti con l’ADV Facebook e Instagram

I 3 momenti giusti per intercettare i tuoi utenti con l’ADV Facebook e Instagram A cosa pensano le persone appena si alzano? Quali sono le prime […]