SALESmanago Leader Marketing Automation 2020 e High perfomer G2 crowd report
G2Crowd nomina SALESmanago Leader e High Performer nella categoria Marketing Automation
Nel nuovo rapporto WINTER 2020 di G2 Crowd, SALESmanago è stato riconosciuto come software Leader nel settore della Marketing Automation. Ha ricevuto anche il riconoscimento di High Performer nelle categorie: A/B Testing, Marketing Analytics e Live Chat.
SALESmanago Leader Marketing Automation 2020 e High perfomer G2 crowd report

Nel nuovo rapporto WINTER 2020 di G2 Crowd, SALESmanago è stato riconosciuto come software Leader nel settore della Marketing Automation.
Ha ricevuto anche il riconoscimento di High Performer nelle categorie: A/B Testing, Marketing Analytics e Live Chat.

G2 Crowd è una piattaforma leader nella revisione aziendale, dove è possibile ricercare e confrontare le soluzioni software. Ogni trimestre pubblica un rapporto sulle migliori soluzioni in varie categorie in base alle esperienze degli utenti.


Siamo particolarmente orgogliosi del nostro riconoscimento perché la soddisfazione del cliente è la migliore misura della qualità dei nostri prodotti.

Nel rapporto di WINTER 2020, SALESmanago è risultato Leader:

  • nella Marketing Automation
  • nell’Account Data Management
  • nella Push Notification e nella personalizzazione.

Siamo stati anche classificati come High Performer per:

  • A/B testing
  • Marketing Analytics
  • Live chat

Il 2019 è stato un anno eccezionale, probabilmente il migliore per SALESmanago da quando abbiamo iniziato: il tasso di customer retention è cresciuto di oltre il 100%, abbiamo introdotto un numero enorme di nuove ed entusiasmanti funzionalità e il tasso di crescita dei ricavi totali è quasi del 40%. Siamo anche riusciti a migliorare i nostri punteggi NPS (Net Promoter Score) del 100%.

E il riconoscimento di G2Crowd di SALESmanago come Leader e High Performer nella categoria Marketing Automation riflette proprio la splendida annata del 2019.

Per saperne di più su SALESmanago e sulla Marketing Automation.

Richiedi una consulenza
Autore
Stefania Pollastri
Customer Journey Specialist

Tutti gli articoli