GOOGLE
ANALYTICS
STRATEGY

Segui il customer
Journey dei tuoi clienti

Google Analytics, tramite l’utilizzo di tecniche potenti e di dati affidabili, permette di ottimizzare il proprio sito ed il proprio business in termini di marketing, user experience e conversioni.

Miglioriamo l’efficienza e l’efficacia di ciascun canale multimediale attraverso un’adeguata impostazione analitica. Fatto ciò, trasformiamo e aggregiamo i dati in grafici visivi dinamici per ottenere una panoramica delle dimensioni e delle metriche importanti per la tua attività.

Analytics Audit & Strategy

Audit completo del tuo piano di misurazione, analisi e strumentazione di gestione dei tag. Mappiamo gli obiettivi del tuo sito e delle tue app in base a indicatori di prestazioni chiave per gli stakeholder di marketing, prodotti e contenuti.

Tag Management

Concentrati sul marketing anziché sulla tecnologia di marketing e collabora con noi per implementare tutte le tue analisi, il monitoraggio delle conversioni e i tag di remarketing in Google Tag Manager, Ensighten o altri sistemi di gestione dei tag aziendali.

Analytics Implementation

Dati chiari e completi sono il risultato dei nostri progetti di implementazione, sia che tu stia aggiornando, migrando, integrando o avviando una nuova piattaforma da zero. La garanzia della qualità garantisce robustezza ed efficacia.

Integration and Advanced Analysis

Analisi aggregate di applicazioni Web e mobili, CRM, marketing e dati di costo per l’attribuzione cross-channel, misurazione del lifetime value del cliente o qualifica di lead per canale di acquisizione e mappatura di percorsi cliente a 360 gradi.

Visualization and Report Automation

Utilizzando Data Studio o Tableau, crea e distribuisci visualizzazioni interattive che consentono una facile navigazione all’interno di dataset di grandi dimensioni per favorire il coinvolgimento e generare approfondimenti.

Analytics Training

Lascia che esperti veterani di 10 anni e esperti di Google Analytics ti aiutino a stabilire solide basi di analisi che consentano la segmentazione avanzata e concetti di integrazione. Disponibili corsi personalizzati on-site o pubblici.

Il primo passo
è l’auditing

Il primo passo è l’auditing, in cui convalidiamo e risolviamo degli errori nei flussi di informazioni per garantire che i dati di marketing prodotti siano abbiano un valore euristico.

Il nostro team di analisti si fonda con il team di business intelligence e di engineer per tracciare sinergicamente i canali offline e online. Scopriamo sempre nuovi modi per trasformare i dati in informazioni che possano informare le nostre strategie di marketing online e aumentare il ROI.

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