User experience data driven
to increase conversion

Migliorare l’esperienza per dare alle persone il contesto ideale dentro cui muoversi.

La conversion optimization, appoggiandosi sull’architettura della persuasione, crea modelli predittivi di abitudine dell’utente per trasformare i visitatori in clienti.

Landing Page optimization

Personas and Testing scenarios

A/B testing

Multivariate testing

Split Path Test

Multivariate Test

Do Anything test

Targeting

Report

Ottimizzazione
dell’Experience

Definiamo una baseline di utenti campione e li sottoponiamo a test per circoscrivere la variabile di design con performance più alte di conversione.

Costruiamo un experience di navigazione su key segments definiti su base comportamentale, per individuare quale segmento reagisce con percentuali di conversione migliore, personalizzando l’esperienza di navigazione.

Denominazione

PERSUASION
ARCHITECTURE
MODELS

UX OPTIMISATION

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi