AI6 è sponsor
30 novembre – 1 dicembre
FICO EATALY WORLD
BOLOGNA

Tutti i top performer
del business hanno una cosa in comune

Ognuno di loro si immagina e realizza strategie customer-focused fondate su una rigorosa analisi dei dati ottenuti tramite data-mining, profilazioni approfondite anche con dati di terze parti ed un tracciamento del comportamento, delle transazioni e delle conversazioni dei clienti.

Il Precision Marketing nell’era dell’intelligenza artificiale

AI6 guida ogni marketer che vuole migliorare il proprio livello di successo a sfruttare la potente tecnologia dell’AI per ottenere analisi predittive sul comportamento e la propensione d’acquisto dei clienti.

Il più importante evento
di marketing strategico in Italia

Scopri di più su
Philip Kotler

Scopri di più su
Martin Lindstrom

Acquista subito i biglietti per non perdere l’occasione di partecipare:
https://pkmf-italy.com/biglietti/

Personalizzazione e precisione,
i fattori critici

Nulla può accadere senza l’abilità dei marketer di lanciare iniziative che abbiano come prima priorità la raccolta di dati e la generazione di customer-insight.

I tre punti chiave per l’efficacia di un progetto di AI Marketing

Individuare la strategia marketing e i dati corretti richiesti. Il 70% dei marketing manager accede solo a dati demografici o di localizzazione.

Agire sui dati dei consumatori. Anche se i dati vengono raccolti, spesso manca la parte di analisi o aggregazione per estrapolare customer-insight che predicano le necessità e la propensione dei consumatori ad acquistare.

Eseguire e misurare i risultati per testare i modelli predittivi. La capacità di individuare target group a cui offrire messaggi rilevanti e personali diventa fondamentale. Ancora più importante, oltre a misurare chi converte e chi no, è il “perchè”.

Nata nel 2017 con l’intento di creare qualcosa di completamente nuovo, coniugando alto impatto tecnologico e competenze innovative Antica Innoveria sostiene i manager pronti al cambiamento offrendo un digital marketing più avanzato grazie all’unione delle competenze di Injenia nella tecnologia cloud e nell’ Intelligenza Artificiale.

Integra il precision marketing
nelle tue strategie di business

Pronto a fare il primo passo?

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi