L’innovazione è tecnologica,
l’esperienza è umana

Il fine ultimo è la persuasione, cioè l’arte di modificare il comportamento altrui attraverso uno scambio che disponga l’interlocutore in uno stato emotivo specifico e auspicato.

E se di scambio si tratta, ciò che l’advertising genera deve essere di valore equiparabile all’attenzione e alla fiducia concessa dal singolo.

Il punto è la determinazione del valore, che non solo è personale ma mutevole. Impensabile da catturare mediante segmentazione, il focus va necessariamente spostato sull’analisi insieme qualitativa e quantitativa che porti alla comprensione e alla predizione comportamentale.

Artificial intelligence, big & thick data analysis, machine learning sono il propulsore di una strategia di digital adv che si evolve in real time, di pari passo alle emozioni e ai bisogni dell’individuo.

Digital Advertising

La strategia procede per azioni tattiche mirate, multicanale e multicontenuto che spaziano fra Search Engine Advertising, Social Adv, Display e Native Adv.

L’analisi di tutti gli indicatori disponibili a livello di cliente, dalla cronologia degli acquisti ai dati biometrici, garantiscono una user experience ottimale e pertinenza contestuale.

Denominazione

GOOGLE
MARKETING
PLATFORM

SOCIAL
PLATFORM ADS

DIGITAL-MEDIA
PLANNING

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